16/11/07

Sorpresa!!!

Mio marito è ancora capace di sorprendermi! Arrivo in cucina e vedo la macchina del pane poggiata sul piano di lavoro. Mi chiedo quando mai ce l'avrò messa, perché è vero che mi ero ripromessa di fare il pane fresco invece di scongelare quello del freezer, ma non ricordavo di averla già presa.
Guardo dentro e vedo anche l'impasto.
Arriva mio marito: "Sto facendo il pane"

Cooooooooooooooooooooosa???

"Ho letto le istruzioni sul libretto, credo di aver messo tutto, d'altro canto l'importante è mettere tutto, poi la macchina fa il resto da sola, no?"

Azz! Ed è venuto anche buono!

Ogni tanto è bello rinfrescarsi la memoria e ricordarsi il perché ci si sceglie, ci si ama e ci si sposa.

2 commenti:

yersiniapestis ha detto...

idem per me....lunedì ho staccato dall'ospedale alle 20, stanca morta....entro in casa, buio e qualche candela accesa, cerco cerco, e lo trovo infilato nella vasca del bagno.... :O)

puntocardinale ha detto...

che carino tuo marito!!!!!!!!!!!