17/01/08

L'oscar!!!!!!!!!!!

Incredibile! Ho ricevuto ben due "oscar" per il blog "del buongiorno"! Da parte di Silvia e Laura.
Grazie, grazie grazie!!! :-D




"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.

Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.

Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"


Ed ecco, quindi, i miei Oscar:


E adesso vado a comunicare lo che hanno ricevuto il premio!!
 


10 commenti:

yersiniapestis ha detto...

zono onoradissima di ricevere quesdo premio....

grassie mille


dandi bazi

sirjo ha detto...

Non ci posso creeeedereeee!!!

Ho vinto l'oscar, io che non vinco mai neanche l'ambo alla tombola......

;-)

Quand'è la cerimonia?

Devo mettere lo smoking?

'azz mi stanno sudando le mani!

.............

Un sorriso by Sir Jo.

daniela1979 ha detto...

ma dai............ che bello!!!!!

sono troppo contenta!!!!

grazie lucy!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricaminadia ha detto...

Vai sul mio blog, c'è una sorpresa per te!!!

apemaya85 ha detto...

Troppo felice:D grazie mille Lucy... sono lusingata, ma credo ke ci sia ki lo merita + di me... xciò, passa sul mio blog :P

HanaBi75 ha detto...

Grazie Lucy... lo terrò sempre con me il mio tesssssssoro!

ricaminadia ha detto...

Grazie ancora per l'Oscar Lucy!!!

Icyflower ha detto...

Grazie infinite per l'oscar!!! un bacio!

Simonyou ha detto...

grazie mille cara!!!e' un onore...(si sono a Londra fino a domenica, al ritorno sul blog posto tutto!!!) un bacino...

utente anonimo ha detto...

Se lo sapevo mi sarei messa un vestito adatto!

Grazie del premio,sei molto genile,ma l'epoca di venus in fur è finita,non avrebbe neanke dovuto cominciare probabilmente..

Ti auguro le cose piu belle,a te e alla tua bimba,e alla lavastoviglie ovviamente =)

un abbraccio