10/01/08

La principessa

Il mio rapporto con la macchina da cucire sta evolvendo. Cominciamo a capirci. Non che andiamo sempre-sempre d'accordo, eh!, ma quanto meno cerchiamo di venirci incontro, nei limiti del possibile.

Sto preparando un vestitino da principessa per mia figlia. L'ho cucito e scucito - giuro! - tre volte, ma alla fine il risultato non è proprio male... a parte il fatto che è più lungo a destra...

Voglio immortalare la fotografia della scollatura, perché mi piace davvero molto, anche la qualità della foto in se.



Per il resto... ci penso altri 5 minuti e poi vado a scucire per la quarta volta l'orlo della gonna. Speriamo che stavolta sia l'ultima.

2 commenti:

yersiniapestis ha detto...

se ti piace un effetto a campana puoi mettere del filo armonico nell'orlo della gonna, a me da piccola piaceva molto!!!

HanaBi75 ha detto...

allora io te ne prenoto uno per Giugno e forse anche Ale si unisce al coro... a lei una xxxxxxxxxxs

a me una xxxxxxxxxxL

abbiamo un matrimonio e così saremmo perfette ^_* ghghgh