07/03/08

Buongiorno Luna - prima parte

E così ci siamo.
Oggi parte la pubblicazione a puntate del mio romanzo "Buongiorno Luna".
Cliccando sull'immagine qui sotto potrete scaricare i primi 10 capitoli, da pagina 1 a pagina 40.


buongiornoluna01
Mi permetto di spendere due righe per la presentazione, una specie di quarta di copertina, giusto per darvi un'idea dell'argomento trattato.

Non è un romanzo d'amore, anche se si parla d'amore; non è un romanzo fantasy, anche se succedono cose fuori dal nostro mondo reale; non è un romanzo di fantastoria, anche se ci sono alcuni riferimenti alla Bibbia e al Talmud.
E' un sogno, un viaggio, una scoperta, un'avventura, una metamorfosi. Una storia, scritta per il solo gusto di scriverla.
Per favore, leggetela per il solo piacere di leggerla; non aspettatevi altro, perché non c'è.

Mi sento peggio che all'esame di maturità.

2 commenti:

tarta1 ha detto...

Porcapupattolina .... sono la prima ad arrivare!!! è tutto il pomeriggio che aspetto .... e adesso

non si può stampare perchè è protetto da password

giusto!!!

però io non ho il pc a casa ..... come faccio a leggerlo????????????

Ornella triste che fra 5 minuti va a casa

tarta1 ha detto...

porca trottola ..... l'avevi anche detto .....

vabbè in qualche maniera fo

Ornella