21/03/08

Buongiorno Luna - terza parte

Ed eccoci arrivati al terzo quarto di romanzo.
Io non ho capito se:

a) non lo ha letto nessuno, a parte la Tarta
b) aspettate di averlo tutto per leggerlo
c) l'avete letto e non vi è piaciuto e non volete dirmelo

Ma non importa, qualunque sia la risposta, continuo a pubblicarlo qui, tanto questo è il mio blog e ci faccio quello che voglio! ;-)

buongiornoluna03stampa

Non ho avuto alcuna notizia circa l'autore di questa immagine, nel frattempo l'ho elaborata un po' per la copertina (è grande quanto la vedete, e chiaramente ingrandendola sgrana).
Buona continuazione!

4 commenti:

tarta1 ha detto...

Tarta e la sua amica Genevra lo hanno letto e aspettavano il seguito.

anzi la Genevra, siccome non può collegarsi sempre, mi sta martellando ihihihi

mi ha perfino mandato un sms perchè non me ne dimentichi

adesso scarico cosi la faccio felice

e anche io ^_____^

sirjo ha detto...

Ciao Lucy, Buona Pasqua.

Ho iniziato a leggere la prima parte del tuo libro, l'unico problema è che per adesso ho pochissimo tempo.

lucyvanpelt78 ha detto...

# Tarta: Eh eh eh.... si è innamorata di Immanuel anche lei (come me)?


# Sirjo: la mia non voleva essere una critica o un rimprovero... solo un "ping" lanciato in attesa di un qualsivoglia "pong" :-D

Nightwatch ha detto...

io prima lo tiro giu' tutto e poi me lo leggo in pace ... :D