10/03/08

Mi sento come se avessi trovato la mia vocazione

Ho già raccontato di essere stata scelta come madrina per il battesimo del figlio di amici (che poi, in realtà, sono anche i padrini di mia figlia... adoro quando rimane tutto in famiglia!)
Ho taciuto, però, della mia aspirazione kamikaze: mi sono "offerta volontaria" per la realizzazione dell'abito bianco, la veste da battesimo. Ho detto loro "All'abito ci penso io! ...e se non mi riesce vi presto quello che abbiamo usato noi..."

E invece mi è riuscito eccome!



Ci tengo a precisare che non l'ho anche ricamato, ma solo assemblato... Il tessuto ricamato è organza e la vendono già così (cominciando oggi, avrei fatto in tempo a finirlo per il battesimo dei miei nipoti).

Mi piace cucire, ho scoperto questo. E mi dispiace che sia "un mestiere d'altri tempi", altrimenti ci passerei la vita con la macchina da cucire

2 commenti:

tarta1 ha detto...

è una favola!

posso mandare le cose da cucire da te?

daniela1979 ha detto...

come ti capisco!!!! anche io so cucire e ogni cosa che esce dalle mie manine è per me stupenda, anche quando non riesce perfettamente... ma l'idea di averla fatta mi fa un piacere enorme.


complimenti per il vestito.... semplicemente divino!!!!