11/04/08

Annunciazziò annunciazziò

Driiiiiiin driiiiiiiin!
Le 21 e squilla il telefono.
"E chi nervo è?", mi chiedo alla maniera di mio fratello T andando a rispondere.
Mio cognato. Il marito della sorella di mio marito.
Convenevoli, vari, la loro bambina è un po' influenzata, come va, come non va, disturbo? Volevo chiederti una cosa.
Sentiamo.
"Ma tu come sei messa coi vestiti per bambini?"
Io guardo l'abito da cerimonia che sto realizzando per mia figlia, ormai del tutto completo tranne un piccolo ramo di ricamo con le perline che spero di finire al più presto, anche perché l'occasione è domenica, e rispondo "Mi sento di dirti che sono lanciatissima"
"Ah, bene - replica lui - e a vestitini per neonati come stai?"
"Per neonati??? Bah... posso provarci..."
"Ecco, e allora esercitati, perché per novembre ci servono nuovi vestitini per neonati...!"
Cerco di riordinare i pensieri... poi chiedo "Non mi dire......................?!"
E lui "Se non vuoi, non te lo dico!"

Fantastico! Un/a nipotino/a tutta nuova per questo autunno! Sono super contenta per loro, so che lo "cercavano" da più di un anno e mezzo!

Lancio urla di gioia al telefono e lui mi fa "Miiih! Come stai facendo! Nemmeno se fossi tu incinta!"

....

"Se fossi io incinta, mi sarei già buttata di sotto dal campanile della Chiesa..."

E questa è la novità! :-D

5 commenti:

CavaliereInesistente ha detto...

Che bello!!! Anch'io sono sempre incinta, ma di podmork... è dura lo so. Fortuna che loro non hanno il vestito.

tarta1 ha detto...

che splendida notizia!!! un bimbo che arriva è sempre una bella notizia ... altro che campanile ..... e per due persone che lo attendono da tanto ^___^

sono felice per loro


p.s. ci fai vedere sto abito da cerimonia?

lucyvanpelt78 ha detto...

Appena lo finisco! ;-)

Nightwatch ha detto...

ma ti butti dalla gioia? :D LOL ...

utente anonimo ha detto...

Tanti tanti auguri a tua sorella!!! ma che bella notizia :D



Auguri anche alla zia :p


Giada