24/05/08

Coincidenze

Oggi mia figlia compie ventinove mesi, ed io ho (ancora) ventinove anni.

Mi sembrava una carina coincidenza da celebrare con un post.

Poi, tra 7 mesi, ci sarà un'altra curiosa coincidenza: quando mia figlia compirà 36 mesi, suo padre avrà (ancora) 36 anni.
Questo 2008 ci lascia con più di una coincidenza sulla quale riflettere...

(In realtà ce n'è già stata un'altra in passato, ancora più bizzarra... il 05/05/2005, ero a 5 settimane e 5 giorni di gravidanza, e mio marito compiva 33 anni. Ci vorrebbe una bella musichetta di sottofondo e il brivido sarebbe assicurato)

4 commenti:

mammaepoi ha detto...

uh, madddòna. un'altra come me. non ti dico come ho "deciso" le date dei miei due cesarei. la cabala, a casa stevens, regna sovrana

LucyVanSaint ha detto...

Gesù, hai la mia età e sei mamma, mentre io sono ancora a carissimo amico. Come si chiama la tua bimba? Bel blog!

yersiniapestis ha detto...

che belle le coincidenze!!

utente anonimo ha detto...

Anch'io adoro queste coincidente... per non parlare dei numeri palindromi....

Chiara

http://kitiara.over-blog.com/