06/05/08

Cosplay

Mi si è aperto un mondo.
Il cosplay è l'arte di riprodurre fedelmente gli abiti dei personaggi dei cartoni animati, e travestirsi.

Questa ragazza
ha un sito bellissimo e anche i suoi costumi sono stupendi e ben fatti.

Tra i segreti che avrei potuto confessare in quel giochino "del 7" avrebbe potuto esserci anche questo: a 18 anni mi sono travestita da Sailor Moon, e anche con un discreto risultato. Niente di lontanamente paragonabile ai costumi di Sailor Mars o Sailor Plutone della ragazza del sito, ma considerando le mie capacità e i miei mezzi, devo ammettere che il risultato è stato davvero buono.

...chissà dove sono finite le foto...

...devo ricordarmi di cercarle a casa dai miei...

...e bruciarle!!!!!

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Chiara Emma sul forum fa anche lei qualcosa del genere, solo su ambientazione star wars!

e fa dei bei vestiti :D


Giada

Simonyou ha detto...

che bel sito Lucy graziemille!!!

tarta1 ha detto...

perchè invece di bruciarle non ce le fai vedere?? ^_*

Ornella