30/05/08

Rituale dell'addormentamento

Ieri sera mi sono resa conto di avere una piccola mania "rituale" prima di addormentarmi.

Devo "scrocchiarmi" l'osso della caviglia.

Distesa, quasi sempre a pancia in giù, devo muovere ripetutamente il piede (non saprei dire se si tratta di "un piede" indifferentemente o dell'uno piuttosto che l'altro) quindi sento la "bollicina" che si crea e che cresce e diventa sempre più dolorosa, e più è dolorosa più diventa fastidioso muovere il piede, ma è un processo irreversibile e non potrei mai addormentarmi senza averla fatta scrocchiare prima.
Fino a quando CLAC!. Pace e rilassatezza.

Ronf ronf...

3 commenti:

tarta1 ha detto...

però! io non lo faccio scrocchiare ma muovo il piede e lo struscio sull'altro .... poi paff mi addormento

dalle8alle5 ha detto...

io incrocio i "diti" del piede: alluce sopra a quelli vicini, ciascun piede con il suo ciascun alluce :-)

mammaepoi ha detto...

ohhhhhhh, si.... anche io lo fò!!