16/06/08

Ancora un abitino

Ma stavolta mi è riuscito grande.
Essendomi accorta, in fase di "doppiatura", che lo scollo "a barca" non era fatto bene e assottigliava troppo le spalle, ho tagliato di nuovo sulla stoffa i pezzi per il corpetto, per rifarlo da capo, però ho ricalcolato il margine di cucitura, non riflettendo sul fatto che il modello che stavo usando era già di stoffa e quindi lo comprendeva già.
Mi sono accorta che era grande solo dopo aver applicato la cerniera invisibile, ma dato che m'è venuta a meraviglia e credo che mai in vita mia metterò un'altra volta una cerniera invisibile così bene, ho pensato che siamo sempre in tempo a crescere e raggiungere la misura dell'abito...



1 commento:

yersiniapestis ha detto...

boia de' si direbbe dalle mi' parti!!

stai diventando proprio una sartina!!!brava!