23/06/08

Cancia-bannìera

Mio fratello P ha raggiunto mio fratello T, ormai prossimo al congedo da Madrid e sulla via del ritorno (non verso casa ma verso Torino).

Ieri sera si sono vestiti di tutto punto, si sono colorati la faccia dipingendosi la bandiera italiana, hanno raggiunto gli amici italiani ed hanno visto insieme la partita.

Quando è finita, sono tornati a casa, si sono puliti la faccia, se la sono ridipinta coi colori della bandiera spagnola e sono scesi in strada a far baldoria, ostentando un accento madrileno niente male.

4 commenti:

tarta1 ha detto...

noi ci siamo seduti sul divano .... io paolo due amiche e un'amico .... io ho guardato 3 minuti e ho detto: stasera si perde ai rigori! ... mi hanno guardato male .... a fine partita nessuno mi ha dato la buonanotte

yersiniapestis ha detto...

che ganzi i tuoi fratelli!!!

sonolacuoca ha detto...

ottima capacità di ripresa!!!

Sissi1981 ha detto...

Fortissimo!Chissà quanto si sono divertiti!Sarebbe piaciuto anche a me!