17/06/08

Devo crearmi un brand

Prendisole realizzato in poco più di un paio d'ore (e il "poco più" si riferisce al fatto che la bambina si è svegliata dal riposino che stavo per cucire le bretelle, ma il vestitino era tutto completo, però ho inevitabilmente impiegato quattro volte il tempo necessario).

Credo che mi chiamerò "Lucilla", che è la fusione tra i miei due nickname più diffusi e universalmente conosciuti (pur riservandomi di non fare mai outing, nè con l'uno nè con l'altro nickname).

Inutile aggiungere che, per quanto riguarda me, mia figlia e i bambini che mi sono vicini, Prenatal può anche fallire.

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

uno anche di questo!!!


Giada

tarta1 ha detto...

brrrrrrllluuuuu le mille bolle blu!!!!

che volanoooooooooooooooooooooo

^______^

viene voglia di ballare

Sissi1981 ha detto...

E' veramente bellissimo!Complimenti!

Trasparelena ha detto...

complimenti! è bellissimo

se deciderai di aprire un negozio (online?) fammi sapere che sarò tua cliente!!!

utente anonimo ha detto...

beh, che dire....per un'aspirante pasticciona con la macchina da cucire, le tue opere sono splendide! non appena avro' soprassato lo stadio "sacchetto" verro'a copiarti qualcosa di piu' complicato! Ciao, paola

Annacrocettina ha detto...

E' bellissimo!!!

Una meraviglia davvero :-)


Baci

Annalia

Simonyou ha detto...

la prenatal poi è carissima....

da24a12 ha detto...

Troppo troppo troppo bello!!!!!

Se io fossi il signor Prenatal inizierei a preoccuparmi...