18/06/08

Mio marito e i libri

"Guarda, potresti fare come loro! Ti stampi il tuo libro con Lulu e poi ti metti a venderlo davanti alla porta della Feltrinelli"
"Si, certo, come no... infatti sai quanti ne vendono?"
"Io lo avrei comprato se avessi avuto i soldi cambiati"

Mio marito ha uno strano rapporto coi libri. E' l'unica persona che conosco che si scarchi gli ebook col mulo, se li legga col palmare e, se gli piacciono, se li compri "di carta" per posarli in bella mostra nella libreria.

Fa in maniera analoga anche con gli mp3.

2 commenti:

tarta1 ha detto...

nooooooooooooooo

ma vuoi mettere leggere girardo le pgine ??????? .... come fa a leggere col palmare??? oibò!!!

sonolacuoca ha detto...

ho provato a scaricarlo senza riuscirci... ma qui a casa ho un modem a manovella, domani riprovo in ufficio!