02/07/08

Febbre

Ieri, in serata, le è salita la febbre, alta. Tachipirina e buonanotte.
Stamattina alle 6 si è svegliata piangendo ed era di nuovo bollente. Alle 7 ci siamo alzate, aveva 39 passati, le ho rimesso una tachipirina e le ho fatto fare colazione, ma alle 7.30, piagnucolante, mi ha chiesto di mettersi di nuovo nel lettino. Adesso si è riaddormenata.

Due cose odio di mia figlia con la febbre:

1) le spara subito la temperatura: è capace di passare da 36 a 39,5 in meno di 20 minuti
2) dorme solo ed esclusivamente quando sta male.

Adesso vado a controllarla di nuovo. Mi affaccio sulla porta della stanzetta: mi basta anche solo sentirla respirare da lontano per tranquillizzarmi.

3 commenti:

tarta1 ha detto...

poverina ..... con il caldo è orribile avere la febbre :(

Annacrocettina ha detto...

Mannaggia, mi spiace per la tua piccolina...un bacino di pronta guarigione!


Baci

Annalia


PS: Il tuo blog e quello che scrivi mi piacciono un sacco!!!!!

IamAnna ha detto...

spero che si riprenda presto..povera....