04/07/08

Un premio!



Ho ricevuto questo bellissimo premio da parte di Imanna
Grazie grazie grazie!!! :-D

Ecco l'immancabile regolamento:

Cosa significa Brillante Weblog?
“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.




Regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog

2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"

3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog




Ed ecco, quindi, i blog che voglio premiare:

- La Tarta: perché è un blog sempre aggiornato, pieno di post interessanti, a volte divertenti, a volte seri, con fotografie ricami stupendi e gatti birichini
- OrkaLoca: l'ultimo blog che ho scoperto (in ordine cronologico) e mi ha letteralmente folgorato, sia per la cura dell'aspetto e del template, che per i contenuti
- Il cantuccio di Yersi: perché è colorato e ben curato, e poi si imparano un sacco di cose nuove ogni giorno! :-)
- La signora Stevens: perché, sebbene sembri la sorellina minore di Elastigirl, il suo blog è più "umanamente" materno e lei se ne va in giro a parlare e commentare anche con noialtricomunimortali
- Icyflower: perché ha un blog pulito e sempre in ordine, proprio come immagino che sia la sua stanzetta :-D
- Dalle8alle5: perché scova sempre delle notizie strampalate e le commenta con arguzia
- Simonyou: anche se mi dispiace che il suo blog non sia aperto al pubblico, perché è un blog bello, dal design rilassante e pieno di racconti delicati

Grazie ancora!!

8 commenti:

OrkaLoca ha detto...

Udiu ma grazie!!!! *_*

Mi dai l'occasione per farmi una paginetta nel blog apposta per i premietti eheh


grazie ancora ^_^

yersiniapestis ha detto...

ammore, grazi emille!!

lo metto con l'altro nella mensolina al posto d'onore...

però non ti offendi vero se non ci scrivo un post??? ho una politica tutta mia a riguardo...

dalle8alle5 ha detto...

Lucy, non ho parole. Grazie di cuore!

Non me l'aspettavo proprio, mi ha davvero fatto un enorme piacere.

---

Simonyou ha detto...

lucy...insomma...non ho parole...anzi una sì...GRAZIE!!!!! :D:D:D:D:D

mammaepoi ha detto...

uh marònnnaa!! sono qua dentro la blogosfera da pochi mesi, io, e sembrare per certi versi la "sorella minore" di personaggi ormai famosissimi mi onora! peraltro, qui dentro sembriamo un po' tutte sorelle, con te, con raperonzolo, piattini, lisa e tutte le altre mamme-e-poi che (necessariamente) prendono la vita con autoironia ... ; )

Grazie millissime per questo tuo premio, lucy!! B (ops -sciùra Stevens)

tarta1 ha detto...

UN BRILLANTE TUTTO PER ME?????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

^_____^

è una cosa molto preziosa ..... la terrò con cura .... ma la devo per forza girare ad altri???

io sono molto possessiva :(

tarta1 ha detto...

cattura vespe ^_^ ................ lo brevettiamo??? sai che non essite il brevetto?

Icyflower ha detto...

Grazie del premioooooooooo..mi fai proprio felice..anche se la mia stranzetta non è semprissimo in ordine...ihihihihih ^_^