18/08/08

La trousse della ricamatrice

E finora è l'unica cosa "fatta da me" che rimane a me



5 commenti:

utente anonimo ha detto...

ma lo sai che quasi quasi ti copio il modello? Quella che io mi sono "regalata" dopo un pomeriggio di elucubrazioni su come fare come non fare è molto funzionale per le mie esigenze ma... ho realizzato solo alla fine che non la posso lavare... sob!

Un bacetto!

Federica

moonsweet ha detto...

è davvero davvero carinissima!!!

Un mini tutorial no?? :p


Giada

tarta1 ha detto...

uff non avevo più collegamento ai commenti

ciao Lucy .... non sono molto presente .... prometto che appena torno al lavoro mi rifaccio e mi aggiorno su tutto il tuo blog

sono indietro con tutto ...... con i blog .... con le mail non ti dico

ufff

baci

OrkaLoca ha detto...

assolutamente adorabile!!!!

i peeeesciiii *_*

tarta1 ha detto...

questi pesiolini sono favolosi! ... è molto allegra questa pochette brava ^_^