22/08/08

Progetto letto

Niente castelli. Bellissimi, per carità, ma durano poco e già tra 5-6 anni potrebbe sentirsi troppo "grande" per dormire nel bosco come Biancaneve...

Stamattina abbiamo fatto un po' di giri e abbiamo deciso dove comprare il materasso e la rete, ossia dove quattro anni fa comprammo il materasso matrimoniale per noi.
A Palermo ci sono due grandi fabbriche di materassi ma, non si capisce perché, una è estremamente più cara rispetto all'altra, nell'ordine che con gli stessi soldi coi quali dall'una compreremmo il solo materasso, dall'altra ci viene un materasso più alto, la rete e il cuscino. Boh?

Nel primo pomeriggio ho finito di dipingere le tavole di legno che poggeremo al muro, per lo meno nella parte che resterà scoperta dall'imbottitura. Ho anche dato il flatting alla mensolina che correderà la testa del letto, dato che non c'è lo spazio per mettere un comodino (nonostante il comodino abbinato all'armadio lo comprammo già 2 anni fa)

E ora vi racconto della coperta, del mercuro cromo, del pannello tutto tasche e del miracolo del sole. Ma in un altro post.

1 commento:

tarta1 ha detto...

letto nuovo per la cucciola? ^__^ fatto da te poi!