25/08/08

Segnalibro per l'Orka

Ecco il suo premio doppio per il grande concorso "Psychiatrichelpizzati e vinci" (del quale l'Orka ha vinto due edizioni)
Un segnalibro ricamato! E poi le ho anche regalato il mio "Ballerina Scalza"...

Non fate quella faccia! Non ho barato! Avevo detto che il premio sarebbe stato fatto "da me" e anche il libro l'ho "fatto" io :-P


(Psssssst.... sottovoce.... vi faccio vedere il retro del ricamo....
...mi sono complimentata da sola! C'è qualche piccolo papocchio, ma ho scoperto come chiudere sul retro in maniera poco visibile))

3 commenti:

OrkaLoca ha detto...

ecco, dopo esser rimasta a bocca aperta sul davanti, dopo aver visto il retro muoio.

bravissima *_*


grazie ancora! un bacione!!!

moonsweet ha detto...

ma che bello che è!!! bravissima Lucy!!



Giada

tarta1 ha detto...

brava bravissima ..... il retro poi è diventato uno spettacolo