13/09/08

Premi premi e ancora premi!

Una sfilza!!




1) Indicare da chi si è ricevuto il premio: da Icyflower
2) Dire perchè si è deciso di creare il blog: ha! la ragione vera? ma vera vera vera? Beh... avevo bisogno di uno spazio nascosto dove potermi esprimere senza timori nè riguardi. Il punto croce e il cucito è venuto dopo, anzi devo dire che proprio curiosando tra gli altri blog di splinder ho scoperto che esiste tutto un mondo di blog a punto croce... in fin dei conti basta andare a leggere i post di ottobre-novembre 2007 e si capisce benissimo perché ho deciso di aprire il blog. Beh ma comunque.... non dimenticatelo mai... io non ho mai aperto nessun blog, io non sono io.... sono solo una che mi imita e mi scimmiotta e talvolta nemmeno bene, eh?
3) Dire qual'è la propria arte preferita: arte? la musica, naturalmente...
4) Onorare altri 13 blog amici:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa è sempre la domanda più difficile... la salto! :-)

Nessun commento: