25/09/08

Una sporta "al bacio"

Ho ricevuto il primo regalo di compleannooooooooooo!!!
Un capolavoro del ricamo, creato dalla bravissima Idiva!!!

Dolcissimo! Quando l'ho visto mi sono quasi commossa! ^_^

Già che c'ero le ho dato il suo premio per il nostro grande concorso "Psychiatrichelpizzati e vinci": un biscornu, il primo che mi sia riuscito decente...
Ma - furbona io! - ho fatto solo due foto dall'alto, che non fanno vedere l'effetto finale...

Giada, abbi pazienza e a breve arriverà il premio anche a te!! :-D

3 commenti:

tarta1 ha detto...

la borsa è bellissima ^___^ ma anche il biscornu .....

adesso ce la dici questa data di compleanno??? ....

moonsweet ha detto...

ci penso io :D


uhuhuh non vedo l'ora arrivi :D

HanaBi75 ha detto...

ricamo??? Non è dipinto??? Oh che meraviglia... ma il biscornu è un bijoux clap clap!!!