06/10/08

Il colorario è a metà

La postina mi ha portato due buste cicciottose provenienti dall'altro capo del mondo. Ottanta matassine nuove che vanno ad aggiungersi a quelle che ho già! Facendo un calcolo veloce, sono già a metà del colorario completo DMC!

Ho aperto, quindi, le cassiettierine del brico che avevo comprato tempo fa ed ho fatto i calcoli sulla quantità di farfalline potenzialmente contenute in ciascun cassetto, quindi le ho messe in ordine di numero ed ho lasciato gli spazi vuoti nei cassetti che non posso ancora riempire. Fino al 400 li ho tutti!! :-D poi gli altri a saltare...

Questo, alla fine, il risultato:

3 commenti:

tarta1 ha detto...

come sei ordinata ^___^ ..... io ci metto dentro le matasine intere .... le farfalline le uso quando inizio le matassine

lucyvanpelt78 ha detto...

i cassetti sono poco profondi, le matassine non ci entrerebbero :-D

ci stanno dentro 7 farfalline "intonse" oppure 8-9 già usate (dipende da quanto....) :-D

utente anonimo ha detto...

ma che bello il tuo colorario!

Mi torna in mente un Natale di vari anni fa. Io e ammòre eravamo ancora fidanzati. Sapendo la mia passione per il ricamo e il fastidio che provavo ogni volta che sceglievo uno schema e non potevo cominciarlo perchè non avevo i colori che mi servivano, quel Natale mi ha regalato una bellissima scatola di cartone con dentro 150 matassine! Come si fa a non amarlo??

fede