17/10/08

Jackino

Sicuramente, quando Matilde ha scelto questo nome per il nostro animaletto domestico, non intendeva scriverlo come l'ho scritto io...
Ma eccolo lì, ve lo presento!


In serata è ricomparso magicamente sulla parete sopra l'armadio, segno che era nascosto lì ma noi non l'abbiamo visto.... poi è salito fin sopra il soffitto (la nostra camera è alta 4,30 mt e la foto è fatta con lo zoom) e si è messo in posa. Il bianco è il soffitto e l'azzurro è la parete.
Abbiamo lasciato spalancate le imposte del balcone per tutta la sera, ma lui si è fatto un giro sulla parte opposta. Ritenteremo domani.

Mentre sto scrivendo, si trova esattamente sopra la mia testa. Solo 4,30 mt più in alto.
Stanotte dormiremo con un geco al capezzale. Se sembrava "da brivido" la notte scorsa, figuriamoci quella che sta per cominciare!

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

oddio è se splat sopra il vostro letto???? non ci voglio pensare!! XD

Marica

OrkaLoca ha detto...

io sto dalla parte del geco :p

utente anonimo ha detto...

... ma il geco fa qualche verso strano o è "muto" come le comuni lucertolazze? In ogni caso ti capisco: viaggio di nozze in Messico. Ci hanno detto che i bungalow pullulavano di queste creaturine (almeno all'esterno). Notte di temporale, che a me è sembrato un uragano, visto che da quelle parti fa un bel po' di baccano. Mi sveglio di soprassalto, terrorizzando anche ammòre: ho avuto la netta sensazione che il geco del nostro bungalow si fosse venuto a rintanare nel nostro letto. C'è voluto del buono e del bello per convincermi che era solo il frutto della mia mente malata.... e muoia sansone con tutti i filistei, se non dormo io non dorme neanche chi mi sta accanto!!

fede

lucyvanpelt78 ha detto...

no, è silenzioso.... quanto meno ^_^

tarta1 ha detto...

è bellissimo! sei sicura che non si poss addomesticare?