26/10/08

Psychiatrichelpizzati e vinci! Sesta edizione!

'azz.... siamo arrivati a 22 mila visite!
Mi tocca quindi lanciare la nuova edizione del concorso più famoso della blogosfera!

Il vincitore è il visitatore numero 22.222. Per dimostrarlo è sufficiente fare una stampata della schermata dove si veda il contatore (qui a destra) e mandarmela per email.

Come si fa a fare la stampa della videata?
Si pressa il tasto "stamp" o "Print screen" della tastiera (di solito è il primo tasto in alto alla fine della sequenza di tasti F)
Poi si apre il paint (start-tutti i programmi-accessori-paint) e si pressa crtl + v sulla tastiera (oppure dalla barra dei menù del paint: modifica-incolla)
Quindi si salva il file immagine (preferibilmente in formato jpg) e si spedisce al mio indirizzo di posta elettronica
lucyvanpelt78 chiocciola yahoo punto it
E già che ci si è, si scrive anche il proprio indirizzo di casa, dove verrà recapitato il premio!

Nel caso in cui il 22.222 si perdesse per strada, ho sempre pronto il famoso "piano B" che ben conoscete...
Detto questo, psychiatrichelpizzatevi e vincete!

10 commenti:

moonsweet ha detto...

questa volta non ce la potrò fare... per l'ora in cui saremo a 22.222 io sarò a lezione, sgrunt!!

lauraricama ha detto...

Non vale! io nn ho la stampante... e dimmelo che nn mi vuoi fare vincere!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

LAURAAAAAAAAAAAA ma che c'entra la stampante????????????????

Rileggiti il post, accuratamente.... le istruzioni sono molto semplici e chiare!

(e spicciati che manca poco!)

utente anonimo ha detto...

ci provo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


kiss!!!


Marica

utente anonimo ha detto...

ma come da 22.219 è passato a 22.228!!!!! non è giusto!! qui si bara!!


piano B piano B


marica

moonsweet ha detto...

sisi piano b piano b!!

utente anonimo ha detto...

mannaggia sono arrivata a 22.225!!!

ciao ciao giogio72

lucyvanpelt78 ha detto...

azz... aspettiamo qualche minuto!

lauraricama ha detto...

FIgurati manco ci provo a capire l'alternativa.... capisco appena il discorso della stampa... il resto è troppo per me!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

Il piano B è più facile Laura!