07/11/08

Ancora la cura

E così continua. Va avanti. Chissà se è sempre la stessa persona. Chissà se - come suggeriva la Tarta - questa non sia una velata, delicatissima e costante dichiarazione d'amore.

Ancora qualcuno, quasi ogni giorno, approda al mio blog cercando su Google "Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via."
Tutto il verso.
La cosa simpatica è che l'intero verso è il titolo di un mio post dell'anno scorso, che è anche il primo risultato che compare su Google.

Possibile che ogni giorno una persona cercch tutto il primo verso della "Cura"? Possibile che quasi ogni giorno una sola persona cerchi sempre lo stesso verso della stessa canzone?
Possibile che sia Battiato in persona, che magari vuole vedere fino a quando ci sarò io in cima all'elenco dei risultati?

Questa cosa mi fa impazzire........

2 commenti:

moonsweet ha detto...

vabbè, lo ammetto, sono io :p


(scherzo eh!!!)

michela77 ha detto...

oggi ho provato anch'io...ma tu come fai a vedere come fa ad arrivare a te?