10/11/08

Regalini varii

E così, finalmente, posso raccontarvi la figuraccia che ho fatto.
Ricordate i PIF di luglio? Erano 6 e non 5.
Perché la sesta persona, la dolcissima Sissy, mi aveva mandato il suo indirizzo con un messaggio privato su splinder e non per email come le altre...

Quindi ha saltato il turno.

Una notte mi sono scegliata all'improvviso con la sensazione precisa di aver dimenticato qualcosa. Il giorno dopo sono andata a controllare, perché avevo già il sospetto di quale fosse l'argomento.... e infatti...

Ebbene, adesso ho rimediato... per fortuna! Spero che Sissy mi abbia perdonata!!

Ed ecco qui il poker di tazzine che ho mandato a Linda, Simonyou, Michela, per aver indovinato (o meglio, essere andate vicine) la mia ora di nascita e Sissy, in ritardo :-D

La foto è orribile ma non sono riuscita a fare di meglio!

6 commenti:

dalle8alle5 ha detto...

Tempo fa, anch'io ti avevo mandato un messaggio privato su splinder per chiederti se volevi partecipare al blog delle ricette. Non avendo ricevuto risposta, ho pensato che non eri interessata. Adesso mi viene il dubbio che non l'hai mai ricevuto.

tarta1 ha detto...

ullalà prima perdi vista .... ora anche memoria .... e ti vengono in mente le cose di notte quando si dovrebbe dormire

cominci ad assomigliarmi troppo ihihihi

BStevens ha detto...

ma perbacco, sono belizime!!

lucyvanpelt78 ha detto...

#dalle8eccecc...: l'ho cercato ma non l'ho trovato.... O_o

#Tarta: eh già, è proprio la vecch... ehm... la genialità creativa che ti contraddistingue che finalmente riesce a passare un po' anche a me! :-P

#Signora Stevens: Grazie ^_^ ma tu non ci provi nemmeno a partecipare ai miei superconcorsi a premi! :-D

Simonyou ha detto...

la mia è la più bella!!! :):)

lucyvanpelt78 ha detto...

La più glamour! ;-)