17/11/08

Straaaaaaaaaaaap!

Basta spogliarsi un po', regolare il termostato, foderare il pavimento con gli ultimi volantini della sma che c'erano nella cassetta delle lettere, spalmare, poi chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e strappare.
In un gesto rabbioso, forte, violento, autolesionistico, i peli delle gambe vanno via e nella catarsi del dolore fisico migliora anche l'umore.

Farsi la ceretta è più economico dello psicoterapeuta.

12 commenti:

moonsweet ha detto...

dipende da chi te la fa @.@

lucyvanpelt78 ha detto...

io me stessa medesima :-P

utente anonimo ha detto...

... le cose sono due: o sei una contorsionista o sei una di quelle fortunate per cui è sufficiente sterminare quei quattro peli in croce che si ritrovano dal ginocchio in giù. Sgrunf!

fede

yersiniapestis ha detto...

mah...son l'unica che non soffre?

i miei punti dolente : inguine e ascella...

grazie per avermi ricordato che entro venerdì mi devo decespugliare, andrò a un corso per tenere i corsi di acquaticità in gravidanza!! ;O)

lucyvanpelt78 ha detto...

Fede, se devo tappezzare tutto il pavimento del bagno, un motivo c'è... e non è tanto "lo strappo" quanto la spalmatura sul dietro, che cola, perdi tempo e si raffredda e si appiccica pure la spatola... ecc... un disastro... a me manca un'amica con cui condividere questi momenti, ecco cosa...

Yersi, io le ascelle le faccio senza fare un fiato.... preferisco 20 ascelle che mezzo inguine....

lauraricama ha detto...

PRESENTE!!! Amica pronta per strappare... sono un esperta del settore!!!

yersiniapestis ha detto...

le ascelle sono un patimento, sopratutto perchè non ce la faccio da sola...uff

moonsweet ha detto...

a me la ceretta la fa mia cugina che è estetista :D


gambe ed inguine non sono un problema, non fa quasi male... tranne qualche strappo all'inguine più interno @.@


Le ascelle le ho sempre fatte con il rasoio e quindi con la ceretta il dolore è lancinante e resto per 3 giorni con le braccia aperte e non riesco a chiuderle.... quindi sono tornata al rasoio, con la promessa che comincerò di nuovo con la ceretta un anno prima del mio matrimonio, così per quel giorno ho delle ascelle perfette :p

Quindi ho tempo, molto molto tempo!!

emilystar ha detto...

hanno inventato uno strumento che mi ha fatto buttar via spatola e macchinetta scaldacera.

ha i ricambi si scalda e poi si spalma uno strato sottilissimo, è comodissimo!!!poi si usa dei foglietti di carta x toglierla, si sporca pochissimo praticamente nn servono più i giornali e dulcis in fundo...nn puzza!!!! ( quindi il marito nn arriccia il naso quando torna a casa)

tarta1 ha detto...

allora vengo a farla da te?

utente anonimo ha detto...

acc... allora sei una perfetta contorsionista. Per fortuna un nipote di mio marito ha la fidanzata che oltre a fare la parrucchiera (e viene a rifarmi la cofana a casa, pensa il lusso!), di recente ho scoperto la sua vena sadica: si diverte una cifra a cerettare! ho trovato la mia estetista a domicilio!!! I miei punti deboli: dietro il ginocchio e le caviglie... l'iguine in confronto è del tutto insensibile... sssi, ecco, almeno la zona bikini.... Ma perchè non lanciano la moda della donna pelosa? sgrunf!

fede

yersiniapestis ha detto...

se vi può far invidia il mi omo un giorno d'autunno che mi stavo depilando mi chiede:

"ma perchè ti stai depilando" del tipo mica stiamo per andare al mare e chi se ne frega dei peli.

ciò però ha i suoi lati negativi perchè penso che spesso la donna si depili per sentirsi più donna, più bella,e se l'omo manco se ne accorge che gusto c'è?