16/03/09

Che sia proprio la soluzione?

6 commenti:

lauraricama ha detto...

E' così facile? vado subito a farne una!!!

utente anonimo ha detto...

Secondo me sei così "scorbutica e irascibile" proprio perchè la coperta non riesci a fartela con l'uncinetto ehehhehhehihihihihihiahahahahah!!


lo so, merito un cazzotto in faccia! hihihi


fede

dalle8alle5 ha detto...

a mia esperienza, anche una fetta di torta è efficace

moonsweet ha detto...

prova a trascinarti dietro il piumone.. se funziona comincio a trascinarmelo dietro io...




(aneddoto che c'entra ma anche no: sabato sera sono andata al compleanno della mia cuginetta che ha compiuto 2 anni.... ad un certo punto è spuntata dalla sua stnzetta trascinandosi dietro una copertina e non ha voluto mollarla per tutta la sera!! non ho potuto che pensare a te :p )

utente anonimo ha detto...

E' arrivatooooo!!!! il dvd è giunto a destinazione sano e salvoooo!! eheheheh... hai ragione: non abbiamo nemmeno pensato a una fotilla di gruppo o con la belva di casa... sob! in effetti 4 giorni sono poooochiii per fare tutto quello che avremmo voluto. Compreso farti imparare l'uncinetto! sob sob!

a presto!


fede

tarta1 ha detto...

è arrivato il dvd ..... e ancora non riesco a guardare sigh

sono un pò incasinata in questi giorni

p.s. la coperta te la faccio io???

ahahaha