23/03/09

...ci riprovo.

La scrittrice di fame mondiale ci riprova. Con gli editori... stavolta quelli veri...

Il problema è che ricevo buone critiche e incoraggiamenti. Il problema è che la gente che legge Buongiorno Luna mi dice che gli è piaciuto molto: molti di questi non amano il fantasy tuttavia hanno letto e apprezzato il mio romanzo, lo hanno letto con piacere, con interesse, qualcuno persino "con avidità".

E' un bel problema, per me.

Perché se avessi ricevuto una sola critica che fosse una, che mi diceva "FA SCHIFO!", mi sarei messa l'anima in pace e amen. Persino l'unico editore che abbia rifiutato di pubblicarlo (mentre gli altri lo avrebbero fatto dietro mio contributo economico) mi ha detto che infondo non era male ma che non rispecchiava la loro linea editoriale...

E allora ci riprovo, faccio l'ultimo tentativo e ve lo dico qui per dimostrare che me ne sbatto della scaramanzia: lo invierò alla Fazi Editore. Sul loro sito si legge chiaramente che i tempi di attesa per una risposta sono lunghi, luuuuuuuuunghi, nell'ordine dei 12 mesi.
Mannaggia a non averglielo spedito già un anno fa...

8 commenti:

tarta1 ha detto...

lo dico anch'io ........ grrrr

moonsweet ha detto...

attenderemo con ansia.... molta ansia...

utente anonimo ha detto...

Non demordere ragazza, hai avuto dei predecessori di tutto rispetto in questa situazione...mmh...il termine fantasy mi ha davvero incuriosita....mi sa, mi sa che....

ciaooo

utente anonimo ha detto...

E te lo posso dire orkamiseriaateeal tuoblog? Dovevo solo dare una sbirciatina...e ho passato 3 ore a leggere i post del 2008...sei straordinaria! Ho riso, ho pianto, mi sono emozionata e mi sono divertita!!! Sei davvero una "bella persona".ciao, Daniela

utente anonimo ha detto...

E se tu provassi con www.lulu.com ?

Un mio amico ha fatto stampare una raccolta di racconti ed un romanzo breve a prezzi ragionevoli.

Kitiara

http://kitiara.over-blog.com/

utente anonimo ha detto...

Ecco, brava. Quando (non "se") avrai trovato uno che se ne intende, vedi di fargli ristampare anche Ballerina scalza, che ne avanzo una copia! hehehehhe...

Vai talento, che tra un mesetto mi rileggo Buongiorno luna e poi ti mando una mail con le mie impressioni (e guarda che non ti faccio sconti: tutta la verita, nient'altro che la verità!)

baci

fede

utente anonimo ha detto...

Tengo le dita super incrociate...mani e piedi!!!! ^_^

Un bacio

Silvia

lucyvanpelt78 ha detto...

Alla mia omonima: grazie ! :-*

A Kitiara: già fatto, l'anno scorso, ma soppesando i pro e i contro non è la soluzione migliore

A tutte le altre... Speriamo bene...