01/04/09

Grande concorso: TOTOEDITORE

E allora facciamolo sul serio questo super concorsone!

Quando prevedi che avrò una risposta dall'editore al quale ho mandato il mio romanzo?



  1. Entro il 30 giugno 2009

  2. Dall'1 luglio al 30 settembre 2009

  3. Dall'1 ottobre al 31 dicembre 2009

  4. Dal 1 gennaio al 30 marzo 2010

  5. Dall'1 aprile al 30 giugno 2010

  6. Dall'1 luglio 2010 al 30 giugno 2011

  7. Dall'1 luglio 2011 al 30 giugno 2012

  8. Mai


Ognuno di voi può scegliere SOLO UNA RISPOSTA lasciando un commento A QUESTO POST.
Gli utenti anonimi che non si facciano identificare in qualche maniera non verrano presi in considerazione.

Cosa si vince? Non lo so, ma qualcosa si vince di sicuro!
Tra tutti quelli che indovineranno il trimeste nel quale riceverò una risposta (e farò in modo di documentarla) verrà sorteggiato un vincitore.
Man mano che il tempo passerà e si avranno dei "perdenti", anche tra questi farò un sorteggio e manderò un piccolo premio di consolazione.

E allora... siete pronti con le sfere di cristallo? Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

25 commenti:

moonsweet ha detto...

io dico la 3!!!!!


ho già vinto qualche cosa??? :p

utente anonimo ha detto...

io dico la 2 e cmq in bocca al lupo.

un saluto ornella

utente anonimo ha detto...

anch'io sparo sul 3... ma spero tanto di perdere perchè ti risponda moooolto prima e positivamente!

Tengo i diti incrociati...


fede

yersiniapestis ha detto...

io voto per la 2

in culo alla balena!

utente anonimo ha detto...

Comincio a preoccuparmi sul serio.....perchè ieri mentre scrivevo il commento al post avevo pensato di proporti il concorsino di cui sopra.....oops questa connessione wifi è troppo potente! In ogni caso io scelgo la risposta 5.....in b.a.l.

Ciao, Daniela

da24a12 ha detto...

La mia sfera di cristallo suggerisce la numero 4!

Trasparelena ha detto...

anche io dico la 3

ma spero prima, per te!!

utente anonimo ha detto...

Dall'1 ottobre al 31 dicembre 2009

e speriamo anche prima!!!!!!!!!!

lauraricama ha detto...

Anche io dico 3, ma spero chiamino domani... anche dopodomani!!!

tarta1 ha detto...

la n°3 ..... e vedrai che stavolta ci prendo!!!!!

utente anonimo ha detto...

1 aprile-30 giugno 2010...VEDRAI!

utente anonimo ha detto...

uff, non sono loggata.

Marsille, la tua infaticabile lettrice perlopiù silente

Annacrocettina ha detto...

Io dico 3, dall'1 ottobre al 31 dicembre 2009.

In bocca al lupo!!!


Baci

Annalia

paleomiki ha detto...

anche io dico la 3 ma ti auguro che ti arrivi una risposta positiva prima!!

in bocca al lupo!

utente anonimo ha detto...

Ciao Daniela....bè io dico la 4...un grosso in bocca al lupo!!

Cetty

utente anonimo ha detto...

io dico la 4....sono "lagnusi" pure loro...

Ciao ciao. Katya

alerina ha detto...

io dico la 2. con me sono stati velocissimi...ovviamente un gentile no. :( ma per te sarà diverso,ci metteranno un pò più tempo, ma sarà...non lo dico.Lo immagino e basta

besos

utente anonimo ha detto...

la numero 1 assolutamente

milena

lucyvanpelt78 ha detto...

Milena, furbacchiona.... ;-)

Lasciamo almeno un modo per rintracciarti, però!

apemaya85 ha detto...

io dico la 2 ^_^

Menzinger ha detto...

Voto la 5. Ma a chi l'hai mandato?

utente anonimo ha detto...

Dico 4, e mi offro per correggere le bozze! ;)

Ciao, Antonella (sono quella del suggerimento sui manici delle tazzine)

utente anonimo ha detto...

:)

sarà che stasera sono di un esaurimento perso, ma m'hai fatto morire dal ridere, quindi innanzitutto GRAZIE.

Poi.. siccome ultimamente ho deciso che vale la pena pensare positivo (pensa.. Jovanotti c'era arrivato già anni fa, e io ho realizzato solo ora) dico la 3, e incrocio le dita per te.

eli, cacao_amaro

utente anonimo ha detto...

Dico anch'io 3, magari verso fine dicembre come bel regalo di Natale!
Mariacristina

utente anonimo ha detto...

Anch'io dico 3, magari per natale come regalo.
Mariacristina