10/03/09

Sono tornataaaaaaaaa!!!

Sana e salva, viva e vegeta, meravigliosamente sopravvissuta a due voli aerei.

Ho conosciuto Federica e la Tarta!

O meglio: ho "convissuto" con Federica ed insieme siamo andate a conoscere la Tarta! :-D
Un resoconto più dettagliato del viaggio e del soggiorno seguirà in serata o domani... nel frattempo vi mostro i due pensierini che ho portato alle ragazze...

La Lucy è in fimo, e la scritta è ricamata a punto erba... opera prima in ogni cosa: prima volta col fimo, col punto erba, con la tecnica del pinkeep... Il font del ricamo è direttamente tratto dal font di Schulz...

2 commenti:

moonsweet ha detto...

posso ricominciare a respirare :D

tarta1 ha detto...

ciao Bambola ...... allora sei tornata!!! ho visto i commenti e anche la foto .... ma posso metterla nel mio blog? ihihihi

oggi sono un pò incasinata ... ma cerco los tesso di scriverti una mail

bacissimi

è stato bellissimo conoscere la Lucyfamily ^__________^