22/04/09

Basta avere i giusti argomenti

"E quindi domani parti per Parigi?"
"Eh già..."
"Allora mi devi fare un favore: quando sarai lì, entra in un'edicola e comprami una rivista francese di punto croce"
"Eeeeeeeeeh??? ma neanche per idea!!!"
"...forse non mi sono spiegata... non è una domanda, è un'obbligo..."
"Ma te l'immagini con quale faccia.... *io* entro in un'edicola e chiedo una rivista di punto croce???"
"Non mi interessa di quale faccia ti metterai, sappi che non ti conviene tornare a casa senza"
"Ma nooooooooooooo"
"Chiedilo a qualche tua compagna, se proprio ti vergogni, o alla professoressa...."
"A parte che partiamo solo con un professore maschio... e poi mi vergogno ancora di più di chiederlo ad una mia compagna!!"
"Senti, il discorso è semplice: se non lo fai è meglio che non ti fai più vedere a casa mia... e comunque ricordati che ti ho risparmiato un viaggio imbarazzante in farmacia... o sbaglio? Avresti preferito quello??"
".... va bene... vedrò come posso fare..."

Regalate al vostro fratellino diciottenne un blister da sei preservativi pochi giorni prima che parta per il viaggio d'istruzione e lo avrete in pugno.

12 commenti:

utente anonimo ha detto...

ih, ih, ih...sei meravigliosamente perfida;) riguardo al post precedente un consiglio : Fai smettere questa bambina...se si mettono insieme i vari commenti ne esce una descrizione stile orchessa...eh! ciao, Daniela

MarinaPazienza ha detto...

Trovo questo blog assolutamente delizioso.

Complimenti

vecchiohank ha detto...

mah,io mi sentivo troppo figo ad andare a comprare i preservativi...

un po' di imbarazzo c'era,appena appena..ma tutto il resto era:

"si farmacista, io scopo cazzo!!!io scopoooooooo!!!" ah ah...

tarta1 ha detto...

MA SIIIII

buon sangue non mente .... hai visto il fratellino???!!!!!!

cmq te fattene comprare due di riviste ... e magari anche materiale crocettoso ghghgh

lucyvanpelt78 ha detto...

Mi ha telefonato da Linate, mentre aspettava di fare il transfer per Parigi e mi ha chiesto di dargli almeno un titolo. Gli ho detto "De fil en aiguille" e lui l'ha ripetuto a voce alta, poi mi ha detto che il suo compagno l'aveva memorizzato e che ci sarebbe andato lui a comprarla!!! ahahahahah!!!

utente anonimo ha detto...

povero ragazzo, almeno io ho delegato una pellegrina di lourdes

utente anonimo ha detto...

Degno frate i so suoru...:D

Daniela

lauraricama ha detto...

Sei una diabolica ricattatrice!!!

utente anonimo ha detto...

solo seiii??????? per una confezione tanto misera ti meriti giusto la copertina della rivista!!!

ehehehhe

fede

moonsweet ha detto...

sei un genio!!!

e digli di prenderne due copieeeeeeeeeeeeeeee

utente anonimo ha detto...

ah, ah, ah, l'ho fatto anche io....ieri sera ho incaricato la mia amica Olli in procinto di partire per la ville lumiere....chi pratica lo zoppo...impara a zoppicare.

utente anonimo ha detto...

io l'ho cercata a Parigi, ma niente......alla fine l'ho trovata nell'edicola dell'aeroporto...toh! al Charles de Gaulle!