11/04/09

Filastrocche e scioglilingua







:-)

7 commenti:

lauraricama ha detto...

E' un po saccente.... io odio le bambine saccenti, ma la mia nanetta la amo troppo: è meravigliosa!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

non è saccenteeeeeeee!!!

Ho fatto il montaggio dell'audio togliendo i tempi morti, gli spazi vuoti, i riferimenti a cose che non c'entrano niente.... insomma.... mica le dice così tutte di fila!!!

utente anonimo ha detto...

un mito!

utente anonimo ha detto...

duuuuuuuuciiii

BlackIris ha detto...

Io ci rinuncio, questa bimba è un mito!

Su quella dell'aglio sono rimasta così: O_O!

Fantastica!

yersiniapestis ha detto...

ah ecco...e si scoprì che la matilde è solo un montaggio della madre!!


scherzo! io ne conscosco metà di quei sciogli lingua...

la R è meravigliosa!

lucyvanpelt78 ha detto...

>:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Ti mando il video originale da cui ho estratto l'audio?