10/04/09

Il blocco del capitolo 15

Mi sono messa seriamente al lavoro nelle ultime ore. Ho aggiunto un intero capitolo e ricomposto il seguente, collegandoli come se fossero già nati così.
E addesso mi accorgo che non posso fare a meno di aggiungerne ancora un altro, se non addirittura un terzo.
Da 20 minuti sto davanti ad un foglio con scritto "Capitolo 15" e non ho nemmeno una parola in testa. So cosa deve succedere ma non so come farlo succedere.

Nel frattempo sono arrivata a 43 pagine e significa che sono ancora a meno di metà di Buongiorno Luna.

E rieccomi in crisi.

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

... uh che curiosità!!!

Non ti conosco, non so se è il tuo lavoro, se lo fai per studio, se è solo per passatempo, ma so che ho una voglia matta di sapere cosa stai scrivendo, se potremo mai leggere.... Come nasce un libro... un viaggio incredibile....

Ti auguro che questo blo9cco passi il più in fretta possibile...

Lara

lucyvanpelt78 ha detto...

Grazie Lara... :-)

moonsweet ha detto...

passerà o ti prendo a bastonate :D


a breve ti manderò una mail... è una minaccia!! :p