03/04/09

Road to Copenhagen!

E ce l'abbiamo fatta! I fratelli Van Pelt si sono messi d'accordo, hanno consultato le tabelle per gli esami di maturità, il piano ferie e l'oroscopo, hanno smosso mari e monti, hanno calcolato distanze e tempi di percorrenza, studiato itinerari, imparato la lingua danese (sapevate che "chiuso" si dice "lukket", come "lucchetto"??? ci abbiamo riso per due ore) e alla fine hanno deciso: si parte!
Nel primo pomeriggio del prossimo 26 luglio, prenderò un aereo a Milano Malpensa e sbarcherò, un paio d'ore dopo, a Copenhagen in compagnia dei miei fratellini!
Tornerò a casa entro la fine di luglio, spero, visto che ci faremo Torino-Palermo in auto.... sempre i tre folli Van Pelt!

Finalmente il viaggio della perdizione è una realtà, o per lo meno è una voce nella lista degli addebiti della carta di credito per il mese di aprile... ;-)

3 commenti:

moonsweet ha detto...

OOOOoooooOOOOOO

finalmente!!!

utente anonimo ha detto...

beeeellllo, divertitevi e scatenatevi, ma avete ben riflettuto sul fatto che farete TO-PA a ridosso del primo esodo estivo? Follemente coraggiosi o coraggiosamente folli?

Poi vogliamo sapere tutto. Ciao, Dani

lauraricama ha detto...

E' bellissimo!!! sono contentissima per te.... anche se nn mi hai voluto portare con te....