09/04/09

Sono passate appena 48 ore

e mi sono già pentita di essermi tagliata i capelli. Sigh.

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Capelli e guai nn mancano mai!!!

Trasparelena ha detto...

ma no dai!!

perchè non posti una foto del nuovo taglio? (anche di spalle eventualmente)

utente anonimo ha detto...

ma dai....tra poco è estate e arriva lo scirocco pensa che bello stare un pò più fresca....e poi ricresceranno in fretta...comunque quando ti acchiappa sta voglia fai come me: invece di andare da parrucchiere tiro fuori le foto di quando avevo i capelli corti (anche io sono riccia ma in più ho la faccia tonda) mi spavento e mi passa la voglia...ih,ih,ih, ciao e Buona Pasqua, Daniela

lucyvanpelt78 ha detto...

la foto di spalle?? per farvi vedere il mio sederone??? nooooooooooo!!! :-P