13/04/09

Sorprese

Ecco l'elenco delle soprese finora trovate da Matilde nelle uova di Pasqua:


  • Collanina con pendente con la B di Barbie. Filata nemmeno di striscio.

  • Portachiavi a forma di delfino. Dopo aver capito che il delfino non si poteva staccare, l'ha messo via nel mucchio delle "sorpresine"

  • Navi dei pirati che si sparano dischi di cartoncino. Ci ha messo un po' a capire il meccanismo della molla che fa "lanciare" i dischi, ma poi ci ha giocato abbastanza, usando dei pupazzetti che già aveva per fare un arrembaggio, una volta all'una e un'altra volta all'altra nave.

  • Pinguino pompiere, con tanto di palazzo in fiamme, che spruzza acqua vera per spegnere il fuoco. Ha allagato mezza cucina ma ci si è divertita tantissimo, specialmente perché l'acqua non spruzzava mai sul fuoco, bensì addosso a papà, sulla sedia, sul frigo ecc... E' la sorpresa che finora l'ha coinvolta e fatta giocare di più, ma mai quanto la meravigliosa...

  • Spada gonfiabile di Dragon Ball! Adesso, finalmente, può emulare meglio Semola che estrae la spada dalla roccia, e infatti non ha fatto altro per tutta la giornata (a parte allagare la cucina)


Sarà anche vero che le basta indossare un vestitino per fiondarsi davanti allo specchio ed esclamare "Sono una principessa!", ma non è di certo una "femminuccia"...

4 commenti:

jahira ha detto...

hahahahhahahh! le inventano proprio tutte. per tua informazione esiste anche la spada laser per emulare obi uan ke nobi o come diavolo si chiamava :)

moonsweet ha detto...

la nave dei pirati che spara dischetti la ha trovata anche lello, che mangia solo uova kinder =.=

yersiniapestis ha detto...

che bella la spada!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

Bene, allora quando venite mettiamo Lello e Matilde a giocare insieme a spararsi i dischetti di carta e noi due ce ne andiamo a zonzo, che ne pensi?? ;-)