06/05/09

Ancora sull'abito nero

E così, alla fine, mi sono comprata un bel reggiseno imbottito e corazzato per rimediare alle lacune tettoniche di cui parlavo prima.
Ma non basta.
Un po' per gioco e un po' sul serio, ho DAVVERO infilato due paia di calzini dentro ciascuna coppa semivuota, e solo in quel momento il corpetto dell'abito si è riempito, calzandomi a pennello.
Peccato, però, che si capisca benissimo che c'è un artefatto...

Mi tocca metter mano all'abito e stringerlo in maniera anche "pesante". Ho paura di rovinarlo, chiaramente, ma in questo modo non lo indosserò mai più e allora l'alternativa è vendermelo su ebay.

Dice mia zia: "Se provandolo a distanza di 5 anni non si fosse chiusa la cerniera ci saresti rimasta ancora più male". Forse è vero. Però scoprire che, a distanza di 5 anni, una micragnosissima terza si è trasformata in una lacrimevole seconda non è che mi riempia di gioia, eh!

7 commenti:

MissOlivia ha detto...

Ha ragione la zia! A me non si sarebbe più chiusa la cerniera!!!! Anzi non mi sarebbe neanche passato da una coscia!:D

Se hai bisogno di tette te ne do un chilo delle mie!!!!;)

utente anonimo ha detto...

Idem come Olivia (ih,ih,ih) però forse più del reggiseno imbottito era meglio il push up perchè alza tutta la situazione e l'effetto è più riempitivo...e più torturativo (nel senso che non è per niente elastico quindi dopo una serata intera ti stringe da paura aaargh). Pensierino viperino: ecco dove sei stata in questi giorni di assenza dal blog in giro per mercerie e bustaie aah ah ah. Ciao, Daniela

lucyvanpelt78 ha detto...

no, omonima cara.... il push up non serve a niente perché non c'è una beneamata *milinciana* da pusciappare..........

utente anonimo ha detto...

pensa a chi ha una "lacrimevole seconda" sempre =.=

lauraricama ha detto...

Ancora con 'ste tette??? Che pizza!!!! Io nn riesco a chiudere neanche i vestiti della scorsa stagione e tu fai tutte ste paranoie per la perdita di qualche etto di seno??!! Pensa a chi è più sfortunata di te!!!!:)

tarta1 ha detto...

allora .... essitono dei reggiseni che hanno le coppe con del gel dentro .... regalano almeno 2 taglie e sembra che tu abbia due tetto cosi!!!

te lo dico per esperienza ... perchè quando ero magra a volte li usavo e sembrava che le tette lievitassero

prova a cercare quelli

sono proprio diversi dai push up ....

utente anonimo ha detto...

Credetemi, ho riso come una matta, con la faccia affondata nel cuscino per non svegliare nessuno, vista l'ora, leggendo il commento di Lucy al mio commento e ancora di più quando ho realizzato che siamo quasi tutte "simpaticamente sovrappeso"(ah, ah, ah) che ci sia una correlazione tra le crocette e l'accumulo di ciccia? Ho deciso che cercherò di sperimentare il punto croce in movimento. Ciao, Daniela