15/05/09

Ohmmmmmmm....

"Mamma!"
"Si, che c'è?"
"..."
"..."
"..."
"..."
"Mammina!"
"Che c'è, Matilde?! Sono qui!"
"..."
"..."
"..."
"..."
"Mamma!"
"Matilde che cosa vuoi?! Mi vedi?! Sono qui! Perché mi chiami?! Che mi devi dire?!"
"Ti chiamo perché così tu mi rispondi..."
"No, Matilde, tu mi devi chiamare solo se mi devi dire qualche cosa, perché se mi chiami in continuazione e non mi dici niente va a finire che io non ti rispondo più, nemmeno quando, invece, hai qualcosa da dirmi!"
"..."
"..."
"Mamma..."
"Che c'è?"
"Mammina..."
"Se hai bisogno di qualcosa, dimmelo, altrimenti io non ti rispondo mai più! Non mi devi chiamare solo per farmi rispondere!"
"..."
"..."
"Si, ho bisogno di qualcosa..."
"E di che cosa?"
"Che tu mi rispondi..."

Promemoria per il pomeriggio: iscriversi ad un corso di yoga

4 commenti:

da24a12 ha detto...

... inspira... espira... inspira... espira... inspira... espira... inspira... espira...

Pensa a qualcosa di MOLTO rilassante..... e se non basta procurati un paio di tappi per le orecchie!


Coraggio Lucy! :)

moonsweet ha detto...

In effetti lei aveva bisogno di qualcosa.... è stata molto precisa.. non puoi mica prendertela con lei :ppp

paleomiki ha detto...

Anche io da piccola facevo la stessa cosa!

ormalium ha detto...

Solo per sapere che ci sei sempre, mica per farti irritare...

Ho appena scoperto il tuo blog, ora me lo spulcio bene bene, mi piace.