03/06/09

E' arrivato!

Cosa? Questo!


Ordinato sul sito ilmiolibro.it
Devo solo riuscire a capire come diamine si fa in modo che compaia il mio nome *anche* in copertina, sopra il titolo... ma ci studierò! Nel frattempo, per quello che serve, posso dire che ilmiolibro.it offre un servizio di gran lunga migliore rispetto a lulu.com (che ha impiegato un mese intero per farmi arrivare una copia.... mentre ilmiolibro.it ha fatto tutto in meno di una settimana e c'è stata pure la festa di ieri nel mezzo!)

Certo, a guardarlo così sottile mi viene da piangere.... sono 184 pagine!
Ho impiegato 10 anni della mia vita per scrivere 184 pagine... :-D

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Complimenti, complimenti, e non ti preoccupare dello spessore l'importante è il contenuto;)

Ciao, Daniela

utente anonimo ha detto...

Pensa a Banana Yoshimoto o a Maxime Fermine, credi importi tanto la lunghezza?

Cmq, esteriormente già mi incuriosisce...di cosa hai trattato nel tuo libro?

lauraricama ha detto...

Solo 184??? Ne troppe nè troppe nè troppo poche.... a me sono sembrate quelle giuste, ma nn so la mia versione quante pagine aveva....