30/06/09

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

D'accordo... si può dire che nel mese di giugno non ho fatto altro che leggere tutti i libri di Harry Potter consecutivamente.... ed è vero: ho fatto pochissimo altro.

Il sesto libro... l'ho letto figurandomelo e pregustandomi il relativo film che uscirà a breve e che - a costo di andarci da sola - andrò a vedere al cinema in maxi schermo e mega audio, senza interruzioni matildiche nè campane che suonano nel momento più emozionante.
E con un secchio di pop corn in grembo.
Oh.

Mi è piaciuto moltissimo, rispetto i precedenti due (il peggiore resta sempre l'Ordine della Fenice!). Un Harry sedicenne che comincia a sentire il richiamo dei ferormoni che gli si presentano sotto forma di profumo di fiori estivi... hihihi...
La trama è avvincente, molto veloce, e lascia un milione di interrogativi che certamente saranno svelati nell'ultimo volume.

Il professor Piton: se è vero quello che penso, io un uomo così me lo sposerei, ché tanto ormai anche ai capelli grassi c'è rimedio. Se invece quello che penso è solo una mia congettura, e alla fine la verità su Piton fosse un'altra, vi avviso che sto per avere la peggiore delusione sentimentale di tutta la mia vita! :-D

Mi tuffo nell'ultimo libro!

4 commenti:

moonsweet ha detto...

ti porgerò la mia spalla per piangere del tuo cuore infranto nel caso :pppp

utente anonimo ha detto...

ma sei un treno... espresso!!! chi ti ferma più??? quasi quasi scendo a comprare il libro... voglio leggerlo pure io!!!

Valentina

utente anonimo ha detto...

Ma coome qualche commento fa io ti scrivo che ci organizziamo per vederlo insieme e tu mi posti ste coltellate al cuore? Ormai credo che tu mi conosca....anche io lo guarderei in religioso silenzio...ripensaci ti preeeeegoooooo. Ciao, Daniela

utente anonimo ha detto...

Dimenticavo : ma Eragon, Eldest e Brisingr di C.Paolini li hai letti?