10/07/09

Bavaglini

Non li ho solo ricamati ma anche cuciti io, di sana pianta. Ho comprato la spugna e lo sbieco largo 3 cm e mi sono divertita :-D

Purtroppo i ricamini non sono venuti ben centrati, ma ho capito che mi conviene prima ritagliare la tela a forma di bavaglino e poi ricamare, perché riuscire a centrare il ricamo su una tela quadrata per adattarlo alla forma rotonda, concava e appuntita di un bavaglino è impresa non da poco!!

Questo pensavo di metterlo 8 euro...

Questo 10 euro...

E questo 12.... che ne pensate?

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Concordo con i prezzi. Anche se, considerato che sono interamente confezionati, non solo ricamati, meriterebbero qualcosa in più. Magari in futuro, adottando il sistema del "prima taglio e poi ricamo", modificando un po' le forme, aggiungendo qualche cm di pizzo o qualche yo-yo di tessuto, potresti sicuramente spuntare qulcosa in più... Antonella

lucyvanpelt78 ha detto...

Si, Antonella, diciamo che mi sto volutamente tenendo bassa sulla stima del prezzo... proprio perché voglio prima saggiare il mercato e sarebbe meglio se riuscissi a farli solo su commissione.... :-D

moonsweet ha detto...

l'ultimo è bellissimo!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

ciao

complimenti per i tuoi ricamini!

Io di solito le bavette le compro già fatte e le vendo ricamate intorno ai 12-15 euro!


Ciaooooo

Barbara