02/07/09

Opportunità o perdita di tempo?

Per tutto un marasma di vie traverse che avevo ben descritto nel post che mi si è inavvertitamente cancellato qualche minuto fa e che non riscriverò e sarà un segreto che mi porterò nella tomba, ho accettato una proposta di esporre alcuni miei lavoretti in un punto vendita dedicato all'artigianato locale.
Non me li pagano, li tengono lì per tre mesi e, se li vendono, si trattengono solo il 15% del prezzo di vendita che stabilisco io, altrimenti me li restituiscono.

L'idea non è male e mi darebbe la possibilità di "farmi conoscere" per realizzare anche lavori su commissione (che è quello che spero). Il vero nocciolo della questione è: ma qualcuno se li comprerebbe davvero?

Tra qualche mese vedremo...

3 commenti:

Annacrocettina ha detto...

In bocca al lupo!!!


Annalia

lauraricama ha detto...

Ti metti in affari??!! Brava! Se dal negozio passeranno le persone giuste e di buon gusto potranno apprezzare sicuramente!!!

moonsweet ha detto...

pensavo la stessa cosa io dei gatti... poi li hanno comprati tutti e ne hanno ordinati altri....


che strana la vita...