05/08/09

Col sacchetto in testa

Sono le 18.05 e sono seduta sul letto.
Ho la testa avvolta da un sacchetto di plastica del supermercato conad, che chissà come ha fatto ad arrivare a casa mia, visto che noi facciamo la spesa al gs o al discount.
Dice che ci vorrà da 20 a 60 minuti. Ne sono passati appena 4 ed io già non ne posso più.
A breve dovrebbe arrivare mio marito a casa, ed io non so ancora decidere se è meglio che arrivi subito oppure quando tutto si sarà concluso.
So già come reagirebbe, vedendomi col sacchetto in testa, e non voglio assistere alla sua reazione, perché altrimenti finirei per pentirmi subito di quello che sto facendo.

Già.

Quello che sto facendo.

Sto cercando di oppormi alla natura, allo scorrere del tempo, alla fisiologica trasformazione del mio corpo con l'andar dei giorni, mesi e anni.

Mi sto tingendo i capelli.
Avrei dovuto usare una cuffia da doccia, ma non ne ho trovate, e allora mi sono dovuta arrangiare con un sacchetto di plastica.
Matilde già mi guarda e ride, e chissà cosa farà mio marito. Voi, se ridete, lo sapete cosa succede: vi cancello dai link! >:-P

3 commenti:

truecolors88 ha detto...

Oddio pensavo il suicidio! xD

Continuo a spulciare un pò il blog che dai commenti troverò delle belle sorprese!

utente anonimo ha detto...

... capirai! io mi oppongo alla natura dall'età di 19 anni, tingendomi la testa di qualsiasi sfumatura abbia ritenuto interessante sperimentare, per il solo gusto di farlo! Posso capire un uomo che si faccia beffe del sacchetto della spesa in testa, ma alla fine della fiera quello che fai coi tuoi capelli e per la tua vanità è sempre ben speso!

Tienici aggiornate sul risultato finale, che siam curiose like simmie!

baciuzzi

fede

Trasparelena ha detto...

fo-to fo-to!!!!