07/08/09

Dolore al braccio destro!

Mio marito sostiene che la causa sia stata l'incursione notturna di Matilde nel letto, io credo di ricordare che già mettendomi a letto avevo sentito il dolore, sta di fatto che oggi mi ha fatto male il braccio destro, nella parte interna, tanto che temevo fosse tendinite...
Poi, chissà, forse è davvero tendinite, ma non mi impedisce di ricamare (per fortuna!), l'unico problema è che non riesco ad estendere il braccio per intero... boh? sopravviverò anche stavolta?
Vedremo... :-)

2 commenti:

Trasparelena ha detto...

io l'ho avuta al sinistro: dolore soprattutto la notte, non ci dormivo.

Ho tribolato sei mesi sei, in cui mi hanno fatto fare una eco e una visita dall'ortopedico e una dal fisiatra, mi sono pesantemente drogata di ogni antinfiammatorio o antidolorifico sul mercato e mi son sentita dire che era tendinite, poi periartrite, poi borsite poi boh.

Alla fine ho preso un tot di pastigliette di arnica (per 1 mese 3 volte al giorno) e mi è passato.

utente anonimo ha detto...

Mi avete dato un'idea, provo con l'artiglio del diavolo, chissà che non passi il dolore al braccio destro. Salutoni