17/08/09

Fly to London

Ce ne andiamo a Londra, eh già!
Tornando dalla Danimarca avevo detto a mio marito che dovremmo farci più coraggiosi e viaggiare di più, nonostante la bambina al seguito, "Bisogna imparare dalla gente del nord - dicevo - li ho visti stravaccati a terra, famiglie con due o tre bambini, dei quali almeno uno attaccato alla tetta della mamma, padri con zaini-baldacchini in spalla per portare agilmente in giro i piccoli dalle gambe corte e stanche, ho visto i loro arsenali di colori e libri, ho visto i bambini girovagare da soli per gli aeroporti senza che succedesse loro niente di male, li ho visti adattarsi a dormire tra le braccia della madre anche con la luce in faccia e l'hostess che annuncia l'imbarco all'altoparlante... dobbiamo partire, dobbiamo viaggiare, il mondo è troppo grande e la vita che ci rimane da vivere sarà troppo breve per permetterci di vederlo tutto almeno una volta..."

"Andiamo a Londra" ha annunciato lui "A casa di una mia amica che mi invita da tempo. Ho già preso i biglietti, partiamo l'8 ottobre e torniamo il 13"

Trascorreremo nella grigia, umida, fredda e piovosa Londra il nostro anniversario di nozze, il nostro onomastico e il mio compleanno. A Londra. Solo noi 3. Sotto la pioggia. Senza famiglia. In mezzo alla nebbia.

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooood!

Mi farò il pellegrinaggio dei luoghi di Harry Potter e pretenderò un triplo regalo in uno qualsiasi dei paradisi del cross stitching che incontreremo! :-D

18 commenti:

moonsweet ha detto...

per prima cosa: porta un regalo anche a me!


seconda cosa: porta anche me!!!!! >.

lauraricama ha detto...

Ecco, basta che ti sia un dito e tu ti prendi tutta la mano!!! Lo sapevo che nn dovevo permetterti di andare in giro... e farti iniziare con le brutte abitudini!!!

utente anonimo ha detto...

...e poi al tuo ritorno ci racconterai per filo e per segno le tue emozioni!!!

Lara

lauraricama ha detto...

Ps. ho dimenticato di dirti... ci sarà un regalo anche per me???

Trasparelena ha detto...

ma te e marito vi chiamate uguali? o vi chiamate tutti matilde? :-D

comunque buon viaggio, vedrai che andrà a meraviglia!

e propongo un bel candy london con in palio qualcosa di crocettoso preso là :-)

paleomiki ha detto...

Per il cross stitching ti consiglio John Lewis a Oxford street. Se ti piace anche la maglia o l'uncinetto devi assolutamente andare da I Knit, vicino alla stazione waterloo

utente anonimo ha detto...

Io dico che il tempo sarà bello e soleggiato. Se indovino cosa vinco?

Antonella

utente anonimo ha detto...

regalo regalo regalo regalo

regalo regalo regalo regalo

regalo regalo regalo regalo

regalo regalo regalo regalo

regalo regalo regalo regalo


non necessariamente crocettoso

va bene anche Harrypotteroso

utente anonimo ha detto...

meravigliosa mi amata LOndra!ottima scelta...ma mi spiace deluderti,ma non è che ci sia gran chè di punto croce...anzi quasi nulla!è molto strano trovare nelle edicole le riviste cross stitcher e quant altro...se le troverai fortunella ;)

bravi x il coraggio cosi si fa!!!

utente anonimo ha detto...

E brava!!! Ci hai preso gusto!!! Proprio come me.....mi sono detta: perchè ho aspettato tanto?.. Non è detto che ci sia tempo grigio o nebbia! UH mamma...ora Matilde parlerà anche l'inglese!!!

utente anonimo ha detto...

grrrrr ogni volta sbaglio.....il commento di prima è mio. Katya, your sweet-heart.

lucyvanpelt78 ha detto...

Evviva bravissimi, ahem stavolta controlla prima le temperature;) ah non cercare le riviste di punto croce nelle edicole tradizionali perchè non se ne trovano, evidentemente le vendono nei negozi specializzati...informati in anticipo. Sono felicissima per voi, hai visto il maritino, che bravo?!!! Un abbraccio, Daniela

moonsweet ha detto...

#moon: vediamo, dipende.... se ti comorti bene...

#Laura: Anche per te... dipende da come ti comporti!

#Lara: senza dubbio!

#Trasparelena: si, mio marito ed io abbiamo lo stesso nome, come Paperino e Paperina. Un candy London? Ma sai che mi hai dato un'idea geniale...!

#Paleomiki: grazie! me lo segno!

#Antonella: non si vince niente, ma grazie per il buon auspicio! :-D

#Anna: tu pure, comportati bene e foooooooooorse ci sarà qualcosa per te

#Danila: considerando che vado lì ESPRESSAMENTE per farmi fare un tegalo a tema crocettoso, a costo di setacciare vivoli e vicoletti una merceria la devo trovare per forza! :-D

#Katya: sono sicura che lo dirò anch'io! :-D

#Daniela: il matrimonio è un solo grande, unico e multiforme compromesso :-D

utente anonimo ha detto...

come la vita.... non è tutta una serie di compromessi? figuriamoci se sarebbe sfuggito il matrimonio...


come dice la nonna "bisogna compatirsi e comprendersi"....

lauraricama ha detto...

Senti, ..visto che stai promettendo regali a tutte quelle che te lo chiedono....io sono taaaaaaaanto buona!!!!!! quando ci vediamo che ho il mio/tuo handmade pronto? he he..ora non potrai non portarmi niente!!! baci. Katya

MoonShineDancer ha detto...

Io sono sempre BUONISSIMAAAAA!!!

Error ha detto...

*Cross, chiedo scusa :)

MoonShineDancer ha detto...

Londra è una città stupenda.

Quando ci sono stata, da appassionata di Harry Potter che si rispetti, sono andata alla stazione di Kings Kross per vedere il famoso binario nove e tre quarti... ne vale la pena! :P

Buon viaggio, porta i miei saluti a Londra :*