16/09/09

Il risultato finale

Non vi impressionate, ma lo sapete che non voglio fare vedere la mia faccia in giro...


La borsetta nemmeno si vede, ma la tengo nella mano destra. La stola, alla fine, è semplicemente rettangolare, perché l'arricciatura non mi veniva e alla fine ho già le p*lle sufficientemente piene di questo vestito di questo tessuto, di questo matrimonio e di tutto il resto. L'ho lasciata un po' più lunga e l'ho annodata dietro, in modo da non doverla reggere e avere entrambe le mani libere, come aveva suggerito la furbissima Fede.

La collana è un cimelio di famiglia, originale degli anni '20 (il dono di fidanzamento del mio bisnonno materno alla mia bisnonna), infatti è un filo di perle lunghissimo che si annodava a "cravattina". Ci ho provato ma non mi piace molto l'effetto charleston sull'abito classico, quindi me la sono avvolta tre volte al collo, però non so come farla stare ferma e qui confido nel provvidenziale aiuto di Yersinia! :-D

Insomma, farò figura?

11 commenti:

robygiup ha detto...

Il risultato mi piace molto! Bella la soluzione della stola legata dietro!


Vai tranquilla che fai la tua degna figura!!! :)

Trasparelena ha detto...

fantastica!!! farai un figurone!!

x la collana non so che dire, a me piaceva pure annodata

utente anonimo ha detto...

Farai un figurone!!! stai benissimo e pura la stola ti è venuta bene!!!.

Per la collana, io ti direi di tenerla un pochino più lunga sulla parte del collo..cioè allungala leggermente da tutte e tre le parti! per me l'effetto sarebbe migliore..

Comunque bravissima!! stai davvero bene^^.

Rory.

yersiniapestis ha detto...

3 giri stanno bene (la lunghezza la darà il movimento e ci sta che ogni tanto mentre la porti tu la movimentizzi tirando più o meno i fili),per chiuderla userei del banale filo bianco o di nylon. unisci temporaneamente le due perle ai lati magari che si veda poco che se la collana gira -e sicuramente girerà- poi la chiusura ti finisce danvati.

utente anonimo ha detto...

Sei da urlo! Ma truccati un po' che in questa foto sei troppo palliduccia :D La collana ci sta bene e le tende sono bellissime ;)

Baci, Daniela

lauraricama ha detto...

Cavoli, che sventola!!!

moonsweet ha detto...

ooo che ganza!

Santarellina ha detto...

...a me viene un crampo alla mano solo a guardarti tenere la borsetta... Ma fai un figurone! :)

yersiniapestis ha detto...

volevo aggiungere: non sembri affatto grassa, anzi, mi procuri della sana invidia!

sillym ha detto...

altro che!!!stai benissimooo!!!

ventiquattroore ha detto...

Chapeau! Per tutto mia cara, stai benissimo solo...i codini stonano con l'abito :-)

Cetty