06/10/09

Spero

Per ora sono ferma. Ferma-fermissima, in ogni cosa. I miliardi di cose da fare, progetti da ultimare, progetti da iniziare, progetti da progettare, tutto viene spostato a "quando torniamo da Londra".

Vi ricordo che partirò giovedì mattina e tornerò martedì carica di souvenir da Hogwart, da Cross Stitch World e da un negozione di leccornie che ci hanno indicato a Piccadilly Circus.

Spero che il volo vada bene (3 ore di viaggio! TRE! Mi viene l'attacco di panico già adesso che sono ancora a casa!!!), che la permanenza sia piacevole e che il clima sia benevolo con noi.
Spero che Matilde non faccia le bizze per le sballate abitudini alimentari e sonnifere. Spero che le persone che ci ospitano siano tolleranti con noi, specialmente il marito inglese nei confronti della mia pronuncia. E insomma...
Spero.

Spero che, tornando, troverò altre 15 nuove adesioni allo Scambio Amarcord, duemila avvisi di raccomandate di buste per il mio compleanno (hihihihih), il recipiente dell'acqua pieno, i muri del terrazzo asciutti e un risultato del mio dosaggio del b-HCG nel sangue che decida da solo cosa è meglio per me e la mia famiglia.

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Spero che tu mi porti un regalo da ogni tua tappa, spero che il marito inglese alla fine di tutto pensi di aver sposato l'italiana sbagliata, spero che matilde non ti chieda il pudding una volta tornate a casa, spero che tornando troverai 10 minuti per questa amica che deve darti il regalo di compleanno e ovviamente prendersi i suoi regali londinesi, spero che il disaggio dica quello che dico, spero che tu ti diverta un mondo :)

utente anonimo ha detto...

ovviamente volevo dire dosaggio.....punti di vista

utente anonimo ha detto...

Dani,portati cose pesanti che fa abbastanza freddo,soprattutto la sera,e poi ombrelli!ma poi chi ti ha detto che sono 3 ore?? con ryanair al massimo 2,30... ;) bacini divertiti!

utente anonimo ha detto...

Vedrai che andrà tutto bene. Impara a lasciarti andare solo un pochinino di più, viviti il momento, sii un pizzico più fatalista... fasciare la testa prima di averla crognata non serve a niente... goditela questa vacanza!!

ps: anzichè spendere un capitale in souvenir, che tanto da te vogliamo tutte la stessa cosa... compra tre o quattro riviste e poi... magie di scanner... per tutte noi!! ehehhee

kissssssssssssss

Fede

lauraricama ha detto...

Anche io spero in tanti bei regali british... ma soprattutto spero che ti divertirai e tornerai da questo viaggio rinfrancata e pronta a tante brioscine party!!!

apemaya85 ha detto...

Enjoy yuor holiday, Lucy! ^_^ don't worry!!! ti aspetteremo a braccia aperte! pensa un po a tutte noi quando sarai lì, mi raccomando :P un bacione!!!

utente anonimo ha detto...

Credo che questa vacanza sarà anche fonte ispiratrice per i tuoi progetti, soprattutto letterari.

Un abbraccio!


Il Perfido.


P.S.

Quando sarai lì e stai per attraversare una strada prima dai un occhio alla tua destra, è importante!!! Sono paranoico, eh?

moonsweet ha detto...

tanto ci saranno i nostri soliti "riti" di quando prendi l'aereo! e domani logga skype!!!!