15/10/09

Troppo bello per essere vero...

Driiiiiiiin driiiiiiiiiin....
"Pronto? Ah, si! Ciao!.................. ah........................ capisco....... si....... va bene................ d'accordo.............. ci vediamo più tardi allora............. va bene, ciao."
Click.
Sgrunt!

Mi hanno chiamato dal negozietto dove espongo le mie creazioncine... devo andare a ripredermi tutta la roba perché hanno deciso di lasciare perdere visto che a quanto pare l'attività non va avanti.

Va bene. Capisco. Comprendo.
Hanno sostenuto delle spese che non hanno ancora riscattato, ma è anche vero che hanno aperto a luglio, quando la gente scappa al mare e stanno chiudendo a metà ottobre quando la gente aspetta ancora 10 giorni prima di saccheggiare i negozi per i regalini di natale... Insomma, a me non importa granché, non ci ho mai riposto grandi speranze proprio perché le due titolari non mi hanno dato l'impressione di professionalità imprenditoriale, ma... e che cavolo! Ma almeno aspetta fino a natale!

Ehm...
Chi vuole uno stock di 8 topolini, 4 tazzine, uno svuotatasche, un guantone da teglia, 3 bavaglini, 11 sacchettini profuma cassetti, 2 alberi di natale tintinnanti e 3 coppie di presine natalizie?

5 commenti:

poveromabello ha detto...

Un guantone da teglia e le 3 presine natalizie, mieeeeeee!

lucyvanpelt78 ha detto...

Elena: conosco quel sito ma non mi da troppe illusioni...
Perfido: ti stai portando avanti coi regali di natale? ;-)

poveromabello ha detto...

No, sono soltanto un mero speculatore, compro gli oggetti per poi rivenderli quando crescono di valore. Ti ricordi l'alberello di Natale autografato? Ha raggiunto quotazioni altissime...
(alias) Il Perfido

moonsweet ha detto...

io voglio gli alberelli tintinnanti!!!

volevo farli per natale ma con il poco tempo che ho... se li fai tu ed io li compro valgono sempre come fatti a mano no?? :p

lucyvanpelt78 ha detto...

Perfido! L'alberello di natale autografato è pura archeologia! Nemmeno me lo ricordavo!!
Eh, però il pallino dei lavoretti creativi ce l'ho sempre avuto...!

Moon, non fare la furbacchiona, rimboccati le maniche e mettiti a cucire! :-P (non so ancora se hanno venduto qualcosa... appena si sveglia Matilde vado a recuperare il tutto)