27/11/09

Prima pecca

E te pareva che poteva essere la meraviglia delle meraviglie... Ho appena scoperto la prima pecca della mia fantasmagorica macchina da cucire nuova: può usare solo le bobine originali Singer... Ho provato ad infilare nella scatolina le bobine "universali" in metallo ma nisba, non ci entrano proprio... In pratica il mio arsenale di bobine in metallo può andarsi a fare benedire...

L'unica che mi resta è vedere quanto diamine costano queste bobine speciali e farne scorta...
Maledetti...

7 commenti:

lucyvanpelt78 ha detto...

Sarà anche una garanzia, ma ora che ci faccio io con quelle 24 bobine di metallo universali??

lauraricama ha detto...

Prendi tutte le belle bobine inutilizzabili e le ragali ad un'amica!!!!  :))

Santarellina ha detto...

a) un'originale collana
b) un sonaglio per il prossimo tappetino-gioco
c) parure orecchini, anello, ciondolo
d) munizioni da fionda
e) una torre come soprammobile
f) un pacco bomba da inviare alla singer :)

utente anonimo ha detto...

prendi le bobine universaliu e le regali a 2 amiche

moonsweet ha detto...

prendi tutte le bobine universali e regalale a ME :D

yersiniapestis ha detto...

quelle di plastica le trovo a 10 cent l'una.... in giro trovi buone offerte se cerchi, però non fare subito la mega scorta, prima ne prendi una e poi la provi

utente anonimo ha detto...

Tutto accadrà il 3 dicembre...

LA Santa